NUOVI RUPES D-A TRIAL KIT

Pubblicato da Lucida Auto il


Per chi vuole ottenere una rapida rimozione dei difetti ed un'esperienza fluida giá dal primo giro,  c’è RUPES DA Coarse High Performance Polishing Compound.

Crea pochissima polvere durante l'uso ed è pulito e veloce da pulire. Crea una finitura altamente lucida quando usato con lucidatrici rotorbitali come la linea Titan TDA. Per i migliori risultati, si consiglia l’abbinamento con i tamponi duri RUPES.


RUPES DA Coarse High Performance Polishing Compound è il risultato di una ricerca approfondita per ottenere un buon livello di taglio con un livello di finitura impressionante.

Miscelato in Italia nel laboratorio RUPES per l'uso sia con lucidatrici orbitali a grande orbita che con lucidatrici orbitali ad ingranaggi. Per i migliori risultati utilizzare i tamponi RUPES in schiuma gialla, lana o microfibra. DA Fine offre un alto livello di rimozione dei difetti con un incredibile livello di finitura. 



Il D-A ULTRA-FINE TRIAL KIT è una collezione di prodotti di finitura ultra-fini progettati per produrre la più alta chiarezza ottica e riflettività possibile quando usati con il sistema di lucidatura RUPES D-A. Sia che stiate cercando di raggiungere i più alti livelli di lucentezza da showcar o semplicemente lavorando su sistemi di verniciatura molto delicati con difetti minori, troverete che il D-A ULTRA-FINE TRIAL KIT ha quello che vi serve.

L’avanzato polish di finitura ultra-fine, UNO PURE, si abbina perfettamente ai D-A ULTRA-FINE FOAM PADS bianchi per offrire risultati incredibili, anche sui sistemi di verniciatura più difficili. Incluso nel kit c'è un panno in microfibra premium a due lati che rende la pulizia finale facile e liscia.






In aggiunta, Il BigFoot Claw Pad che Rupes descrive come:

Uno strumento innovativo, indispensabile per la pulizia e la rimozione dei tamponi.

Il design innovativo  presenta due estremità funzionali: una spazzola per pulire i tamponi in spugna, microfibra o lana a fibra corta, ed un "artiglio" per separare il tampone dal platorello con il minimo sforzo.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento